Significato: Sognare di far cadere pasta significa che ti senti emotivamente soddisfatto e appagato. Aspetti di voi stessi che avete soppresso o respinto cominciano a tornare in superficie. Potreste ripercorrere lo stesso problema o la stessa situazione più e più volte senza alcuna conclusione. Dovete fare alcuni cambiamenti significativi nella vostra vita. Siete bloccati nel passato o avete modi di pensare antiquati.
Presto: Far cadere pasta in sogno significa che si recupera e si ottiene stabilità, durata e compatibilità con la persona amata. Potresti essere in procinto di cambiare le tue amicizie o i tuoi rapporti sociali. È tempo di mettere da parte certi complessi legati al fisico o all’immagine. Fai un respiro profondo e dimentichi tutto il lavoro o le responsabilità di qualsiasi tipo. Il tempo a volte non è così importante, ciò che conta davvero è il risultato.
Futuro: Sognare di far cadere pasta dimostra che alla fine, non sarai così male con il cambiamento. Avrete la possibilità di apprendere e le risorse necessarie per iniziare. Sarete tentati di conoscere la vita di qualcuno che avete spinto fuori dalla vostra strada. Affronterai tutto con integrità e gentilezza. Domani avrai tempo per stare con gli amici.
Consigli: Usatelo bene, con senso della misura e distribuendo il più possibile. Fate presto il passo, perché volete sentirvi liberi il prima possibile.
Attenzione: Se avete bisogno di liquidità, abbassate un po’ le vostre aspettative economiche. Non accontentatevi di meno e andate avanti.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Buongiorno. Mi erano stati dati, da una coppia di salumieri di una rinomata salumeria “di qualità “sei pacchi di spaghetti. Credo dovessi cuocerla per qualcuno ma, durante il tragitto, mi cadono più volte perché è difficile tenerli tutti in braccio e, nell’ultima caduta se ne spreca una parte. Un signore, un altro negoziante, telefona ai salumieri per raccontare l’accaduto, quindi ritorno dal salumiere che mi integra i pacchi con altri spaghetti.