Sognare di Essere Sul Water

SIGNIFICATO: Sognare di essere sul water esprime che siete ingannevoli e manipolatori. Ti senti limitato in qualche ambito della tua vita. Stai lentamente riconoscendo aspetti del tuo subconscio. Qualche problema può avere a che fare con il lasciar andare una parte di te stesso. Non sai cosa vuoi fare di qualcosa.

PRESTO: Sognare di essere sul water dimostra che la tua grande fede in te stesso ti rafforza e ti protegge da ogni male. La soluzione sta nel fidarsi della saggezza istintiva del proprio corpo. Questo è molto positivo per voi e la vostra famiglia. È vero che si riesce sempre a uscire dal solco e ad andare avanti. Quando vuoi, sai essere molto insistente e ti dà buoni risultati.

FUTURO: Sognare di essere sul water indica che sono sicuro che il vostro partner o i vostri figli saranno felici di accompagnarvi. Se non avete un partner, saprete come circondare i vostri amici o la vostra famiglia con molto amore. Una cena romantica potrebbe essere il finale perfetto per il fine settimana. I rapporti con i capi o con le autorità sono favoriti. Ora percorrerete strade sicure, pulite da tutte le pietre e gli ostacoli.

CONSIGLI: Concedetevi quel grado di libertà in cui potete fare quello che volete in qualsiasi momento. Bisogna sapere tutto per agire correttamente.

ATTENZIONE: Ascoltatela, non volete prendere la ragione al di sopra di tutto. Apri gli occhi e lascia per sempre tutte le abitudini perniciose.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments