Sognare di Essere Morti E Vedersi

SIGNIFICATO: Sognare di essere morti e vedersi indica che due aspetti precedentemente conflittuali si stanno fondendo insieme come uno solo. Vi manca la fiducia in ciò che fate. Dovete unire o incorporare alcune caratteristiche in voi stessi. Sei consumato da una sorta di passione anche a rischio di offendere o di ferire i sentimenti altrui. Le tue ferite emotive cominciano a guarire.

PRESTO: Sognare di essere morti e vedersi indica che È meglio godersi la situazione, ma senza fare troppe aspettative. In ogni caso, si tratta di organizzarsi meglio, non dimenticate. È un buon momento per fare un passo avanti nella vostra relazione. Sei responsabile di ciò che pensi e di ciò che fai. Puoi continuare a crescere personalmente.

FUTURO: Sognare di essere morti e vedersi dimostra che niente è così grave come sembra, ma dovrete capirlo da soli. Dubiterete se accettare o meno, ma se alla fine accetterete ne sarete felici. Festeggerete con i vostri amici e vivrete una situazione che non dimenticherete a lungo. Qualcuno probabilmente vi chiamerà per un drink, un giro e una chiacchierata. Qualcuno vi farà una buona proposta che dovrete valutare al più presto.

CONSIGLI: Abbiate cura della vostra dieta e assicuratevi che sia sana. Confidare nella buona sorte e osare l’impossibile.

ATTENZIONE: Se è un capo, non fargli sentire che non hai simpatia per lui. Ignorate alcune persone che cercheranno di crearvi un problema che non avete in questo momento.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments