Sognare di Essere In Stazione

SIGNIFICATO: Sognare di essere in stazione indica che siete tutti agitati per qualcosa che vi pesa nella mente. Una persona importante nella vostra vita potrebbe rappresentare un aspetto di voi stessi. Si tende a dare tutto ciò che si ha in una situazione o in una relazione. State chiudendo fuori gli altri e bloccando alcuni feriti. Il tuo movimento viene inibito in qualche modo.

PRESTO: Sognare di essere in stazione dimostra che ti senti euforico e vuoi uscire a festeggiare in grande stile. Le esperienze passate ti hanno dato la saggezza per orientarti meglio nella vita. Assaggiate qualcosa che amate fare e che vi piace condividere con le persone che vi sono vicine. Questo ti calma, ti fa respirare e ti fa pensare ad altre cose. Stai maturando, a livello emotivo, ad un ritmo più veloce di quanto avevi previsto.

FUTURO: Sognare di essere in stazione significa che favorirà rapporti cordiali e amichevoli tra la sua gente. Se sapete come sfruttarlo, produrrà grandi benefici nel vostro lavoro. Un cambio di look vi farà bene per i prossimi giorni. Di notte vi sentirete calmi e tranquilli, come se tutto fosse in ordine. Se si passa o si fallisce dipende da voi solo in una certa misura.

CONSIGLI: Parlare, scrivere, inviare un messaggio d’amore a chiunque voglia ascoltare. In ogni caso, mettete sul tavolo molto chiaramente le vostre condizioni.

ATTENZIONE: Se avete preso volontariamente un impegno che non vi soddisfa pienamente, non lamentatevi. Non fare il finto tonto e sorprendila con qualcosa di speciale.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Luca

Buongiorno ho sognato di essere in stazione metropolitana a Roma e arrivavano due uomini a rubare, sono sempre riuscita a scappare ma ero terrorizzata poi por fortuna sono arrivate due donne carabinieri.