SIGNIFICATO: Sognare di essere in montagna dimostra che siete pronti a confrontarvi con del materiale subconscio. Avete bisogno di proteggervi da qualche tumulto emotivo. Si tende ad assumere più di quanto si possa sopportare. Avete dubbi sulle vostre decisioni e sulle vostre azioni. Devi raggiungere le persone che non necessariamente sono sempre fisicamente presenti.
PRESTO: Essere in montagna in sogno significa che non puoi dire di no perché ti conviene relazionarti con persone diverse. Il vostro lavoro professionale è ora pieno di fascino e di genio. L’unica cosa che puoi fare è mostrare i tuoi sentimenti, lasciarti andare. Un amore diverso, raro, imprevedibile scuote la vita. È tempo di uscire dal tuo guscio e aprirti al mondo, anche se ti fa un po’ paura.
FUTURO: Sognare di essere in montagna indica che questa settimana promette di essere molto attiva per voi. La simpatia muove le montagne e ora ve ne renderete conto. Vi sentirete particolarmente a vostro agio con la vostra famiglia. Sentimentalmente sarà una giornata piuttosto arricchente, sia che abbiate o meno un partner. Se avete dei bambini, farete bene a passare il pomeriggio con loro.
Sognare di essere in montagna contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Osa dire tutto ciò che il tuo cuore sente. Mettiti in gioco e scopri cosa c’è che non va nella tua vita.
ATTENZIONE: Smettila di essere pessimista perché non vuoi vedere la bottiglia mezza vuota. Non preoccupatevi, se lo ritenete necessario, chiedete aiuto a un buon amico.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ero in montagna ,un posto del nostro paese con mia sorella c’era una bella aria fresca…a fianco c’era un capannone non sono entrata e l”ho detto anche a mia sorella aggiungendo che c’ero stata tanti anni fa.Poi una signora mi ha chiesto un panino con 5 fette di salame ,però “unite “.Avevo li con me pane e fettine di salame…quelle fette unite richieste mi lasciavano un pochino perplessa e indecisa