Sognare di Essere In Mate

SIGNIFICATO: Sognare di essere in mate significa che c’è qualcosa che vuoi toglierti dallo stomaco. Devi lasciar andare i tuoi vecchi atteggiamenti. Potreste aver bisogno di esercitare una certa forza e potere per ottenere la vostra strada e far accadere le cose. Forse vi sentite trascurati nella vostra vita. Avete a che fare con un grosso problema nella vostra vita.

PRESTO: Sognare di essere in mate significa che potete sfruttarlo al meglio se sapete come canalizzare queste notizie. È tempo di prendere decisioni coraggiose e di andare in un altro modo. L’amicizia è uno dei grandi tesori della tua vita. Va bene parcheggiare compiti spiacevoli, anche se sembra che sia così. Quel passo compiuto ti ha restituito molto affetto e comprensione.

FUTURO: Sognare di essere in mate significa che hai un cammino davanti a te che ora si apre ai tuoi piedi. Qualcuno vicino a voi potrebbe essere in grado di offrirvi alcune delle chiavi di cui avete bisogno. Si percepiscono movimenti, viaggi o cambiamenti intorno a te che ti influenzano in qualche modo. Non esiterai a fare un prestito se qualcuno ti chiede. Ricorderete una persona che non c’è più e vi mancherà molto.

CONSIGLI: Parla con loro, cercheranno di capirti, ci sarà più sintonia che in altre occasioni. Sii più selettivo nella scelta del partner e non mendicare affetto da chi non può offrirti nulla.

ATTENZIONE: Non devi disperare o mostrare un atteggiamento inutile nei confronti dei capi o dei superiori. Sii intelligente e impara a dire di no se non vuoi che gli altri si approfittino di te.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments