Sognare di Essere In Manette

SIGNIFICATO: Sognare di essere in manette dimostra che siete ingannevoli e manipolatori. Potreste sentirvi incapaci di esprimere la vostra rabbia. Sei completamente coinvolto o sommerso in qualche situazione, relazione o compito. Vi isolate e trattenete le vostre emozioni. Dovete prestare attenzione alle opportunità che vi si presentano.

PRESTO: Sognare di essere in manette indica che dopotutto, non è male non fare nulla a volte. In fondo, hai fatto la stessa cosa molte volte, ma in modo diverso. La potenza dentro di te è molto più grande di quanto pensi in questo momento. In questo modo, se c’è un errore è possibile correggerlo. Siete bravi a trovare mercati di nicchia e il vostro progetto potrebbe funzionare ora.

FUTURO: Sognare di essere in manette esprime che se vi divertite e scappate, domani riuscirete a concentrarvi. Vi godrete una giornata in cui molti dei vostri cari saranno presenti. La vostra comunicazione fluirà e potrete fare insieme attività che vi piaceranno molto. Un progetto personale sarà completato con successo e vi sentirete benissimo. Vi viene chiesto di aiutarvi con problemi di proprietà o di vicinato.

CONSIGLI: Attenzione alle persone che sfidano le autorità. Se vuoi qualcosa di reale, devi lottare per averlo.

ATTENZIONE: Se non te la senti, non devi andare a quell’appuntamento che ti hanno organizzato. Fuggire la nostalgia e concentrarsi sul presente.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments