Sognare di Dare Da Mangiare A Un Defunto

SIGNIFICATO: Sognare di dare da mangiare a un defunto dimostra che vi sentite potenziati e liberi. C’è un cambiamento significativo che si avvicina rapidamente. Hai un senso di diritto a certe cose. Dovete togliervi le scarpe, sedervi e rilassarvi. Sei pronto a guarire dal tuo sfogo emotivo.

PRESTO: Sognare di dare da mangiare a un defunto indica che se siete in sovrappeso, potete chiedere l’aiuto di un buon nutrizionista. L’amore che ti unisce è solido e può continuare ad esserlo nei tempi a venire. È tempo di ascoltare, di prestare attenzione agli altri. Ci sono molte persone disposte ad aiutarvi se avete agito correttamente in passato. Ti piace sapere tutto e vuoi sempre imparare cose nuove.

FUTURO: Sognare di dare da mangiare a un defunto dimostra che chi è in relazione da anni avrà aspettative suggestive. Vedrete da un altro punto di vista un evento passato che fino a poco tempo fa vi faceva male. Iniziate una nuova fase della vostra vita con più saggezza. Se si passa o si fallisce dipende da voi solo in una certa misura. Guarirai una ferita spirituale o emotiva del passato in modo quasi sorprendente.

CONSIGLI: Agire il più presto possibile senza timore di rovinare nulla. Rilassatevi il più possibile dopo, perché vi divertirete e avrete momenti felici.

ATTENZIONE: Non date importanza a quei piccoli critici che possono farvi, e fate bene. Non abbiate paura della vostra posizione, perché non è in pericolo.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
4 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Rosa

Ho sognato di avere degli ospiti (sconosciuti) in salotto, ma c’era una stanza in cui era presente una persona a me cara (defunta),sono andata da lei e le ho portato un dolce da mangiare ,dopo me ne sono andata, e ho capito dopo che lei fosse morta. Sono tornata da lei in quella stanza ,l’ho abbracciata e sono scoppiata in un forte pianto.

Almerindo

Dare da mangiare a mio padre che non aveva fame