Sognare di Catturare Una Medusa

SIGNIFICATO: Sognare di catturare una medusa esprime che cercate uno sfogo per esprimere i vostri pensieri e le vostre esperienze personali. Potreste provare una certa insoddisfazione per qualche aspetto di voi stessi. Potreste desiderare un bambino o aspettare un bambino. Sperimentate dubbi su voi stessi e sentimenti di insicurezza. Potreste aver pronunciato delle parole false o cattive e quelle parole stanno tornando a perseguitarvi.

PRESTO: Sognare di catturare una medusa dimostra che sei sul sicuro, con informazioni sufficienti per non scivolare e una testa fredda. Altri spesso comprendono il tempo in modo molto diverso da voi. Qualcuno ti racconta un dettaglio che ti dà molti indizi e ti permette di fare un passo in sicurezza. C’è molta energia negli aspetti familiari e nelle grandi amicizie della tua vita. La gioia è il miglior condimento per tutte le ricette della vita.

FUTURO: Sognare di catturare una medusa significa che i figli o i nipoti assumono un’enorme importanza. Ricevi notizie rivelatrici e vantaggiose. Quello che avete fatto finora vi aiuterà solo a capire dove state andando. Nel profondo saprete che non c’è nessuna cattiva intenzione. Con lui ritroverai la speranza e la fiducia nella vita.

CONSIGLI: Spiegategli che non è il momento giusto, che avete degli obblighi e lui capirà. Cogliete l’occasione per andare al cinema con un amico.

ATTENZIONE: Non devi andare avanti così perché allontanerai le persone che ti apprezzano. Ogni cosa ha il suo prezzo e dovresti essere chiaro su questo.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments