Sognare di Camminare Su Un Filo

SIGNIFICATO: Sognare di camminare su un filo dimostra che hai il pieno sostegno di coloro che ti circondano. È tempo di aprire gli occhi e di difendersi. Stai facendo del male a te stesso con i tuoi comportamenti e le tue attività sconsiderate. Hai difficoltà ad accettare gli altri e le loro differenze. Devi ancora fare i conti con l’assenza di qualcuno.

PRESTO: Sognare di camminare su un filo significa che c’è qualcuno che vuole dirvi qualcosa ma non osa farlo per paura della vostra reazione. Il suo lavoro di tanto tempo fa ha lasciato un’immagine molto buona di lei. L’importante è che tu continui a portare avanti la tua grande scommessa. È tempo di mantenere un equilibrio, di essere razionali. Ora lo vedi molto più chiaro perché non ti dispiace dire quello che pensi e o quello che senti.

FUTURO: Sognare di camminare su un filo dimostra che nuovi modi di portare il denaro arriveranno. Finanza e cuore avranno molto a che fare con un nuovo rapporto per i single. Tutto sarà tinto di quel colore, almeno per qualche istante. Quasi tutti i problemi che avevi saranno risolti in un momento d’amore. Avrete momenti felici e sarà l’inizio di qualcosa di meraviglioso nella vostra vita.

Ulteriori informazioni sui Camminare Su Un Filo

Sognare di essere un filo dimostra che nuovi modi di portare il denaro arriveranno. Finanza e cuore avranno molto a che fare con un nuovo rapporto per i single. Tutto sarà tinto di quel colore, almeno per qualche istante. Quasi tutti i problemi che avevi saranno risolti in un momento d’amore. Avrete momenti felici e sarà l’inizio di qualcosa di meraviglioso nella vostra vita.

CONSIGLI: Attingere la forza dalla debolezza e orientarsi verso l’azione in modo che tutto vada liscio dopo. Siate prudenti, ma applicate la vostra intelligenza per vedere come potete variarli.

ATTENZIONE: Rimanere in disparte, senza farsi coinvolgere in problemi che non sono di vostra competenza. Evita di raccogliere oggetti molto pesanti e di fare movimenti molto improvvisi.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Renata

ho sognato di camminare con sicurezza su un filo sottile chiaro come una funambola ed ero più giovane poi si avvicinò mio marito che è defunto da poco ed era su un altro filo ma poi lui si fermò ma lui non era più giovane io continuai ad andare avanti sicura.Non mi ha amato e sono sicura che mi ha tradito