Significato: Sognare di avere unghie spezzate esprime che sperimentate un conflitto con la vostra spiritualità. Devi risolvere i tuoi problemi e le tue emozioni. Potreste esprimere qualcosa di bello e positivo attraverso il vostro lavoro. Dovete attingere dall’interno per andare avanti. Devi saper distinguere chiaramente le tue scelte.
Presto: Avere unghie spezzate in sogno dimostra che quello che veramente ti manca è un’idea preconcetta nella tua mente. Sei come una spugna e da ogni situazione estrai qualcosa di positivo. Trovi il modo di dire a qualcuno ciò che non ti piace del suo comportamento. Devi rimetterti in pari con la tua salute. Una persona della tua cerchia richiede la tua attenzione.
Futuro: Sognare di avere unghie spezzate significa che ci può essere una maggiore comprensione nei rapporti con i vostri figli. Tutto questo vi metterà di buon umore e avrete persino voglia di uscire a festeggiare. Forse è un incontro con qualcuno che cambierà la tua prospettiva. Vi sentirete benissimo e agite con calma e responsabilità. Vi piacerà fare in modo che gli altri se ne accorgano.
Sognare di unghie significa che vedrete chiaramente fino a che punto potete premere. Tutto ciò che è spirituale diventerà realtà ora e lo assaporerete con calma. Qualcuno potrebbe prendere in prestito denaro da te. I consigli di una persona più anziana vi aiuteranno ad essere più selettivi in futuro. Tutto sarà facile, ma dovrete impegnarvi molto per far sì che ciò avvenga.
Consigli: Approfittate del pomeriggio per vedere un film a casa o al cinema. Trascorrete almeno un’ora a scrivere un diario per poter organizzare le vostre idee su carta.
Attenzione: Attenzione allo stress, perché può raggiungervi prima di quanto pensiate. Seppellisci le cose tristi e negative che ti sono accadute.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.