Sognare di Avere Un Figlio E Dimenticarlo

SIGNIFICATO: Sognare di avere un figlio e dimenticarlo indica che stai cercando di informare e avvertire gli altri di alcune informazioni importanti. Qualche piccolo fastidio o problema sta prosciugando le vostre energie e il vostro tempo. Hai accettato aspetti di una relazione e hai imparato da quegli errori del passato. Dovete determinare se alcuni dei vostri obiettivi sono ancora da perseguire. Stai liberando tutte quelle emozioni e sentimenti negativi.

PRESTO: Sognare di avere un figlio e dimenticarlo indica che la vita è un ciclo, ed è ora che impariate a seguirlo. Ora si respira più facilmente e si è più felici. Se state pensando di fare un passo importante nella vostra relazione, siete sulla strada giusta. Se hai qualche chilo di troppo, sei in un buon momento per iniziare un cambiamento nella tua vita. Prendi tutto con molta calma e questo è qualcosa che si adatta al tuo corpo ora.

FUTURO: Sognare di avere un figlio e dimenticarlo esprime che se ti arrendi un po’ su quel terreno potrai vivere momenti di complicità e di emozione. Al lavoro è un buon giorno per promuovere se stessi e raggiungere i propri obiettivi. Prendersi cura di se stessi vi farà sentire abbaglianti, attraenti e seducenti. Oserai essere felice senza sentirti in colpa e ti piacerà più di quanto tu possa immaginare. C’è un’attività lavorativa che si combina con il riposo o il tempo libero.

CONSIGLI: Gli amici sono sempre stati molto importanti per voi e questo deve rimanere tale. Approfittate di questo tempo per realizzare un sogno.

ATTENZIONE: Non cadere nella trappola dello scetticismo su tutto ciò che ti circonda. Non fare false promesse per liberarsi di qualcuno che è troppo pesante.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments