Sognare di Avere Le Dita Mozzate

SIGNIFICATO: Sognare di avere le dita mozzate significa che devi prestare più attenzione a ciò che ti circonda. Alcune relazioni o situazioni si stanno evolvendo e stanno entrando in una nuova fase. Devi imparare a verbalizzare i tuoi desideri affinché gli altri sappiano ciò che vuoi. Ti senti criticato ingiustamente. Stai costruendo una solida base per il successo.

PRESTO: Sognare di avere le dita mozzate esprime che si inizia la giornata con un impellente bisogno di attenzione. Le cose non sono bianche o nere, siete voi che le interpretate. Se si va in palestra, c’è il rischio di infortunio. A vostro favore avete la capacità di adattarvi alle circostanze. Hai superato molte barriere e ora sai come amare ed essere amato.

FUTURO: Sognare di avere le dita mozzate dimostra che tutte le attività sociali sono ora enfatizzate. Vi rivolgerete a una persona a voi vicina che risponderà favorevolmente a tale richiesta di aiuto. Chi ti sta intorno si divertirà molto e ti regalerà qualche sorriso. Noterete la generosità di un amico con il quale avete avuto qualche attrito o disaccordo. Avrete davanti a voi molte alternative e molti percorsi da seguire.

CONSIGLI: Dovete essere onesti con voi stessi e osservare come vi sentite nei confronti del vostro partner. Prendere nuove decisioni che ti portano in nuovi posti.

ATTENZIONE: Se l’amore è entrato nella tua vita, non tirarlo fuori. Non lasciate la palestra o il vostro sport preferito e condividete con gli amici, se possibile.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Mina

Ho sognato mia madre che in realtà è morta 4 anni fa, andavamo insieme a prendere un mezzo pubblico come se dovessimo partire. Ad un certo punto mi rendo conto che alle mani aveva delle calze trasparenti al posto dei guanti e non aveva le dita,come se gliele avessero tagliate. Però era di buon umore e ridevamo..