Sognare di Avere Dolore Al Petto

SIGNIFICATO: Sognare di avere dolore al petto significa che puoi sentire che le tue opinioni e i tuoi suggerimenti non hanno importanza o che vengono ignorati. Sarete benedetti dalla vera pace della mente, dalla gioia e dalla soddisfazione. Stai cercando di liberarti di vecchie abitudini negative e di cattive caratteristiche. Forse siete troppo indulgenti e lasciate che un po’ di negatività ceda il passo al vostro giudizio. Potreste sentire di non essere all’altezza delle aspettative degli altri.

PRESTO: Sognare di avere dolore al petto dimostra che va bene, purché si pensi anche agli altri, non solo a se stessi. La vostra presenza al momento giusto è molto importante. C’è una questione sentimentale, già passata, che deve essere risolta da voi. Le questioni di cuore sembrano essere risolte ora. Siete alla ricerca di consigli o supporto sulle conoscenze che vi mancano e che ora dovete acquisire.

FUTURO: Sognare di avere dolore al petto indica che vi piacerà attirare più attenzione del solito. Contemplerete tutto ciò che vi circonda con una certa distanza e un punto di scetticismo. Instillerete anche valori e tradizioni familiari nei vostri figli. Raggiungerai il cuore di molte persone attraverso il tuo ragionamento. Un breve viaggio o un’escursione all’aperto vi ricaricherà le batterie.

CONSIGLI: Devi assumerti queste e altre responsabilità se condividi un appartamento con colleghi o amici. Fate molta attenzione alle spese che state avendo in questi giorni.

ATTENZIONE: Attenzione alle contraddizioni e alle bugie. Devi cambiare il tuo atteggiamento perché ti porterà via solo dalle persone.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
4 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
giusy

Ho sognato di essere a casa di miei e che dicevo a mia madre di avere un dolore al petto, che doveva chiamare un’ambulanza perché sapevo che quel dolore si sarebbe sfociato in un infarto. Ricordo che era tarda notte e l’ambulanza aveva difficoltà a venire a quell’ora. Non ricordo bene l’ultima parte ma avevo tutto il tempo questo dolore

Alfina

Ho sognato che un mio nipote aveva un dolore al petto.