Sognare di Assistere A Un Litigio

SIGNIFICATO: Sognare di assistere a un litigio dimostra che vuoi condividere il tuo entusiasmo con coloro che ti circondano. Cercate lode e attenzione da parte degli altri. Forse state agendo con il cuore invece di pensare le cose in modo più chiaro. Stai facendo un drastico cambiamento nella tua vita. Forse non volete vedere o essere visti.

PRESTO: Sognare di assistere a un litigio indica che È ora di andare in palestra o di nuotare. A volte sono necessari un po’ di cortesia e qualche parola di affetto. Osi rompere coraggiosamente con tutto ciò che ti ha umiliato o che ha ostacolato il tuo progresso. Dopotutto, ogni persona ha diritto alla privacy e a non essere scoperta. Avete una grande capacità di lavoro e una forza innata libera da ogni sospetto.

FUTURO: Sognare di assistere a un litigio indica che con la vostra mente pratica, ne approfitterete immediatamente. Ci può essere un profondo cambiamento nel rapporto. Forse sarebbe conveniente aspettare la fine delle vacanze per prenderle più seriamente. Saprete come goderne, e di più se sarete coinvolti in qualche modo nella sua esecuzione. Scoprirete chi vi è veramente fedele e quali sono le vostre radici emotive.

CONSIGLI: Trova l’equilibrio tra il tuo ego e la pazienza degli altri. Impegnatevi ora in hobby come scrivere, suonare uno strumento musicale, ballare o cantare.

ATTENZIONE: Non pensare di essere immune a tutto, ci sono sforzi fisici che non sono il momento giusto per farli. Mettetevi d’accordo e lasciate da parte i cattivi presagi, perché non saranno veri.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Lucia

Ho sognato di litigare con mia madre, farla piangere e io buttavo tutti i lavoretti dell’asilo di mia figlia dedicati a lei