Sognare di Ammazzare Una Vipera

SIGNIFICATO: Sognare di ammazzare una vipera indica che stai andando con il flusso delle cose senza alcuna obiezione o resistenza. Stai imparando ad accettare i vari aspetti di te stesso e ad integrarli nella tua personalità. Stai andando alla deriva nella vita, senza sapere dove sei diretto. Ti prendi il tuo tempo per qualche relazione o situazione. Senti di non andare da nessuna parte o di essere in uno stato di stagnazione.

PRESTO: Sognare di ammazzare una vipera indica che avete più opzioni di quanto pensiate quando scegliete qualcosa che dovete acquistare. L’affermazione che hai fatto ci ha messo un po’ di tempo, ma ora arriva e ti dà ragione. La cosa più intelligente è lasciar passare l’acquazzone senza dargli più importanza. Ritornate emotivamente al punto di partenza che vi siete lasciati alle spalle. È tempo di dire la verità e di ripulire la tua vita da ciò che non ti si addice.

FUTURO: Sognare di ammazzare una vipera indica che il periodo di oscurità passerà prima di quanto si pensi. Sei un grande professionista e saprai essere all’altezza di. La prosperità è ora dalla vostra parte, ma dovete stare attenti. Finalmente il tuo mal di testa ti lascerà e ti permetterà di dormire meglio. Nel pomeriggio ci sarà l’opportunità di chiarire le cose.

CONSIGLI: Trovare rimedi naturali e tempo libero per voi. Scoprite tutto ciò che la vita ha da offrire.

ATTENZIONE: Pratica un po’ di esercizio statico per non diventare insensibile. Non fidatevi di ciò che vi viene detto, ma solo di ciò che vedete con i vostri occhi.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Antonella

Ho sognato di essere a letto e di essere morsa da una vipera nera nella pancia al lato destro…ma io l’ho stritolata