Sognare di Sputare Muco Giallo

SIGNIFICATO: Sognare di sputare muco giallo esprime che dovete analizzare aspetti della vostra vita per eventuali problemi che potrebbero farvi inciampare in seguito. Ti viene impedito di fare ciò che vuoi veramente. Stai chiudendo te stesso e non lasci entrare gli altri. State riconoscendo qualcosa che è più grande di voi e che merita il vostro rispetto. Devi esaminare qualcosa più da vicino e guardare la situazione in modo più obiettivo.

PRESTO: Sognare di sputare muco giallo significa che se volete ottenere qualcosa da qualcuno, questo è il momento. Essere consapevoli che le cose possono essere migliorate è il primo passo per cambiarle. Il tuo amore è vero, ma ricorda che l’amore si annaffia ogni giorno. La nostalgia non è male, purché non ci si metta troppo a reagire. Avete un obiettivo chiaro e vi state muovendo, lentamente ma inesorabilmente, verso di esso.

FUTURO: Sognare di sputare muco giallo indica che dovete contattarli, vi ringrazieranno molto. I problemi economici tendono ad essere risolti in modo molto originale. Questa postura è molto positiva, purché non si passi di fiore in fiore, spezzando i cuori. Supererete le circostanze che mettono a rischio la vostra capacità di esprimere i vostri sentimenti. In ogni caso, tutto si risolverà molto bene per voi perché sarete ispirati a gestirlo.

CONSIGLI: In ambito domestico si dovrebbe cercare di essere più ordinati. Tieni gli occhi aperti per una bella sorpresa.

ATTENZIONE: Non lasciatevi manipolare o accettate più responsabilità di quante ne abbiate già. Se puoi, cancella quei piani che non vuoi e che hai accettato per puro impegno.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments