Sognare di Espellere Muco Dal Naso

SIGNIFICATO: Sognare di espellere muco dal naso dimostra che state ignorando il vostro intelletto e il pensiero razionale. Potreste esprimere la vostra natura di genitori che vi nutrono e che sono madri. Forse stai cercando di nasconderti da qualcuno. Hai dei dubbi sulla sincerità e sull’onore di una persona nella tua vita. Potete ripristinare la vostra fede, il vostro ottimismo e la vostra speranza.

PRESTO: Sognare di espellere muco dal naso dimostra che ciò vale sia per gli aspetti materiali che per quelli spirituali. Nel vostro ambiente familiare c’è chi richiede la vostra attenzione e la vostra azienda. Le cose, qualunque esse siano, è meglio che siano dette in modo chiaro e tempestivo. Sei più prezioso di quanto pensi di essere. Sentite di aver ristagnato socialmente, ma potete porvi rimedio.

FUTURO: Sognare di espellere muco dal naso significa che farete del vostro meglio per passare più tempo con la vostra famiglia. Non sarai bloccato in ciò che era bello in passato e vibra con il presente. Questa è una solida amicizia che può portare a qualcosa di più. Potrebbe venire alla luce qualcosa che volevi nascondere da tempo. L’ambiente vicino vi farà sentire fraterni e amichevoli.

CONSIGLI: Lasciate che gli eventi scorrano intorno a voi e vi diano la ragione. Sorridi perché il destino ti ha favorito.

ATTENZIONE: Non affrettatevi a cambiare lavoro o casa in questo momento perché è il meno consigliabile. Non lasciare nulla in sospeso e non aspettarti che gli altri.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments