Sognare di Mangiare Cetrioli

SIGNIFICATO: Sognare di mangiare cetrioli dimostra che avete difficoltà ad esprimere i vostri sentimenti negativi. Vuoi sentirti completo o hai bisogno di essere più completo. È tempo di lasciarsi andare e di lasciar entrare l’amore. State compromettendo i vostri valori e le vostre convinzioni. Vi rifiutate di riconoscere il vostro potere femminile.

PRESTO: Sognare di mangiare cetrioli esprime che si sottolinea la tua intuizione, quel sesto senso che ti porta sempre ad avere ragione. Forse è il momento di essere chiari su chi è il tuo amico e provarlo. Questa è una persona che conoscete bene, ma che vedete semplicemente come un amico. Ti piace molto il potere e questo a volte porta a scontri con i tuoi pari. Sta a voi stabilire le condizioni e le regole in questo momento.

FUTURO: Sognare di mangiare cetrioli dimostra che si percepiscono movimenti, viaggi o cambiamenti intorno a te che ti influenzano in qualche modo. Un buon taglio di capelli potrebbe essere sufficiente. In effetti, si potrebbero fare tutte le cose importanti. Quando si collabora con altri, se ne trae uguale beneficio. Il desiderio di avere un aspetto diverso ti fa cambiare la moda o il colore dei capelli.

CONSIGLI: Prendetevela comoda e organizzate anche la vostra casa o la vostra famiglia. Liberati da quelle paure che non ti servono più.

ATTENZIONE: Dare via ciò che non ti piace avere e sbarazzarti del vecchio per far entrare il nuovo. Chiaritelo presto a tutti, anche se pensate che penseranno che non siete d’aiuto.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments