Sognare di Urlare E Piangere

SIGNIFICATO: Sognare di urlare e piangere esprime che stai rinunciando alle cose malsane della tua vita. Devi liberarti da una situazione ripetitiva. Devi apprezzare le tue doti. Siete andati avanti e avete dimenticato una questione inquietante. Vi sentite giudicati in qualche modo e avete bisogno di difendervi.

PRESTO: Sognare di urlare e piangere dimostra che ora è il momento di regnare e di mostrarsi in tutto il proprio splendore. Ti preoccupi di tutto ciò che ti circonda, in modo globale, in relazione alle questioni sociali. Si tratta di vedere il lato positivo di ogni cosa. Va bene, purché ciò non significhi che hai paura di una sfida. Una fuga in un ambiente naturale sarebbe per voi il modo migliore per iniziare l’anno.

FUTURO: Sognare di urlare e piangere significa che aiutando gli altri si può trovare ciò che farà prosperare anche voi. Il tuo settore del nascosto, del misterioso, della quiete è esaltato. Compassione e perdono saranno i vostri migliori alleati. Non inciamperai di nuovo sulla stessa pietra. La vita riserva di tanto in tanto delle sorprese, e ora sarai tu il protagonista di una di queste.

CONSIGLI: Agisci con naturalezza e fiducia e sarai ben accetto. Ricordate che avete superato buche grandi come questa.

ATTENZIONE: Prima di giudicarlo, mettiti al suo posto e analizza quali sono le sue circostanze. Non ossessionarti per la tua salute e non fidarti dei consigli o delle cure del tuo medico.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments