Sognare di Uccidere Se Stesso

SIGNIFICATO: Sognare di uccidere se stesso dimostra che forse avete falsamente pregiudicato qualcuno a causa del modo in cui è apparso. State trascurando una piccola ma importante questione. Devi imparare a mettere tutto in discussione. Abbandonare tutto per occuparsi senza esitazioni dei bisogni altrui. Forse siete nella negazione di qualsiasi problema.

PRESTO: Sognare di uccidere se stesso dimostra che non c’è niente di più difficile per chiunque che conoscere se stessi. Finalmente si passa attraverso una fase di immobilità emotiva. Il cambiamento è una cosa coraggiosa e a volte si è intrappolati dalla paura. In un certo senso hai ristagnato ed è tempo di evolvere, di maturare. Il tuo buon umore è una delle tue armi per ottenere ciò che vuoi.

FUTURO: Sognare di uccidere se stesso dimostra che difenderai come mai prima d’ora ciò in cui credi, ciò che consideri la verità. Nel vostro caso, i rimedi naturali possono funzionare. Le tue maniere saranno più fluide e cambierai il modo in cui gli altri ti percepiscono. Riceverai la ricompensa che aspettavi da tempo, ed è vero che te la meriti. Non è niente di impossibile, puoi farcela, fidati di te.

CONSIGLI: Studiate bene la situazione e prendetevi il tempo necessario per decidere. Organizza la tua vita e mettiti al posto che ti meriti.

ATTENZIONE: Non perdere nessuna opportunità di divertimento o di piacere. Non ricadere in errori che hai già commesso.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments