Sognare di Uccidere Lepre

SIGNIFICATO: Sognare di uccidere lepre significa che dovete assicurarvi che qualcosa sia giusto per voi e non quello che qualcun altro vuole per voi. Forse, dovreste smettere di fare quello che state facendo e prestare più attenzione ad alcune situazioni. Potreste non andare d’accordo con qualche collega di lavoro o familiare. Vi sentite inconsciamente minacciati. Dovete cambiare la vostra direzione e cambiare il vostro corso.

PRESTO: Sognare di uccidere lepre significa che non puoi fare a meno di sentirti protagonista e di essere al centro dell’attenzione. Ci sono storie affettive che non sono ancora state completamente chiuse. Ciò di cui avete veramente bisogno è una visione chiara della questione. Ci sono variazioni intorno a te in termini di amicizie. È tempo di agire e fare ciò che si vuole fare.

FUTURO: Sognare di uccidere lepre esprime che dovrete chiudere le ferite aperte e riacquistare fiducia. Decidete finalmente di mettere in ordine i vostri conti e ci dedicherete del tempo. Vi divertirete con persone con cui vi sentirete a vostro agio, anche se non le conoscete. Se siete stati depressi per un po’ di tempo, riuscirete a uscire dal pozzo in cui siete caduti. Comincerete a fare alcuni piani relativi ai vostri hobby.

CONSIGLI: Offriglielo in dono affinché non si senta offeso. Lasciate che il tempo scopra la vera natura della relazione.

ATTENZIONE: Attenzione a non lasciarsi coinvolgere troppo nei loro problemi. È necessario, tuttavia, valutare bene i rischi prima di fare qualsiasi passo avanti.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments