Sognare di Tradurre

SIGNIFICATO: Sognare di tradurre esprime che devi imparare a pensare per te stesso e ad essere te stesso. Hai bisogno di sottoporti ad una pulizia emotiva. È il momento di richiamare i vecchi amici e di recuperare ciò che hanno in mente. Devi prestare più attenzione al tuo intuito e al tuo lato emotivo. Vi preoccupate e vi stressate in situazioni che sfuggono al vostro controllo.

PRESTO: Sognare di tradurre dimostra che il ritmo della vita abbassa e migliora l’umore e la forza fisica. Si ottiene tutto ciò che si vuole, quando lo si vuole. Il vostro interesse è ora focalizzato sul viaggio e sull’apprendimento di altre culture. Un’interessante conversazione con un amico con cui avevi bisogno di parlare a lungo. Chiarire i dubbi sul proprio partner comincia ad essere una necessità.

FUTURO: Sognare di tradurre significa che dovrete decidere quale sarà il prossimo passo che farete. Un progetto personale sarà completato con successo e vi sentirete benissimo. L’accento del giorno sarà sulla tua vita amorosa. Riceverete a casa una buona notizia che vi tirerà su il morale. Nel pomeriggio, gli amici vi faranno sentire molto più rilassati e di buon umore.

CONSIGLI: Se qualcosa non è andato come ci si aspettava, voltare pagina e fissare nuovi obiettivi. Comprende la sua posizione e cerca di vedere quale parte di lui è giusta.

ATTENZIONE: Evitate di fare una partita a dieci centesimi e dires perché non risolverete nulla. Gli esercizi sono molto importanti, non smettere di farli.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments