Sognare di Togliere La Polvere Dai Mobili

SIGNIFICATO: Sognare di togliere la polvere dai mobili dimostra che devi dirigere meglio i tuoi sentimenti ed esprimerli in modo sano. Potreste provare delle emozioni distruttive e potenti. Forse hai bisogno di mostrare più passione o di essere più aperto alle tue emozioni. Devi risolvere le cose che sono importanti e non importanti nella tua vita. Devi trovare un modo per uscire da un solco.

PRESTO: Sognare di togliere la polvere dai mobili significa che c’è una ricompensa, forse morale, per qualcosa che hai fatto bene. Si può essere attenti a ciò che si sente e alle idee che appaiono. Solo tu sai cosa vuoi veramente e cosa significa veramente raggiungere quell’obiettivo. In questi giorni di incertezza del lavoro, è conveniente tenere qualche asso nella manica. Quella persona ha sempre qualcosa di interessante da contribuire.

FUTURO: Sognare di togliere la polvere dai mobili dimostra che sarete molto soddisfatti dei vostri calcoli e delle vostre previsioni. In questo giorno avrete la possibilità di verificarlo. Inoltre, vi sforzerete di compiacere gli altri con inviti e regali. Avrete il supporto adeguato e un buon amico che condividerà con voi i rischi. Avrete opportunità finanziarie per aumentare il vostro reddito.

CONSIGLI: Assumetelo al più presto per ritrovare la calma e l’armonia di cui avete bisogno. Pensa che ognuno dovrebbe scegliere la propria strada.

ATTENZIONE: Non preoccuparti, hai fatto la cosa giusta, ma nessuno ha detto che i cambiamenti sono stati facili. Non devi seguire certi schemi o abitudini che ti fanno male.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Paola

Aiutavo la vicin di casa con la quale da anni non ci parlavamo a togliere casa sua la polvere da unz sua scrivania