Sognare di Toccare Urina

SIGNIFICATO: Sognare di toccare urina indica che dovete essere più flessibili nella vostra situazione e adattarvi ai cambiamenti. State cercando di distogliere l’attenzione da un problema. Sei in lutto per una perdita recente. Vi sentite a vostro agio nell’esporre aspetti del vostro Sé. Ci sono alcune qualità su cui dovete concentrarvi.

PRESTO: Sognare di toccare urina significa che conoscere se stessi significa avere la capacità di migliorare. La tua mente è più astuta, analitica e dettagliata del solito. State sperimentando il bisogno di esternalizzare le vostre energie. Se aprissi di più il tuo cuore, vedresti in quella persona qualcuno con cui condividere la tua vita. State pensando di salire un gradino professionale che ultimamente sembrava irraggiungibile.

FUTURO: Sognare di toccare urina significa che il tuo partner richiederà più coccole e più romanticismo. La vostra creatività, inventiva e immaginazione sorprenderà molti. Sarete aperti ad ascoltarlo, a cercare di capirlo e a mettervi al suo posto. La vita può essere emozionante per voi fin da questo momento. Le vostre energie fisiche saranno rifornite a partire da una certa ora del pomeriggio.

CONSIGLI: Dedicatevi a ciò che vi piace e non cercate di godervi ciò che non vi piace. Concentrate la vostra mente sul contenimento, non sui rifiuti.

ATTENZIONE: Se non vedi chiaramente, evita di incontrare questa persona. Non puoi vivere così stretto e pensare ai soldi tutto il giorno.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments