Sognare di Tatuarsi Un Serpente

SIGNIFICATO: Sognare di tatuarsi un serpente indica che devi fermarti e ridare energia a te stesso. Rifiuti di accettare le conseguenze delle tue azioni. Senti di essere stato biasimato per le azioni di qualcun altro. Esprimi dubbi sulle intenzioni di un amico. Devi riflettere due volte sulle tue azioni e sulle loro conseguenze.

PRESTO: Sognare di tatuarsi un serpente significa che il tuo potere seduttivo è più grande di quanto pensi. A volte si vuole coprire troppo e trovarsi in troppi posti contemporaneamente. Il vostro rapporto si sta muovendo lentamente ma inesorabilmente. Ora è il momento di risolvere questi cambiamenti, soprattutto nel campo sentimentale. La passione si attiva nelle relazioni intime e si diventa più vicini al proprio partner.

FUTURO: Sognare di tatuarsi un serpente dimostra che con il vostro partner il rapporto sarà fluido e ci sarà una grande complicità tra di voi. Più si sviluppa la calma in tutto, più le cose migliori verranno fuori. Avrete molto successo in un evento sociale o in un incontro con diverse persone. Forse nel pomeriggio vorresti stare da solo. Vi sentirete più magri, più leggeri e più felici.

Ulteriori informazioni sui Tatuarsi Un Serpente

Sognare di serpente dimostra che con il vostro partner il rapporto sarà fluido e ci sarà una grande complicità tra di voi. Più si sviluppa la calma in tutto, più le cose migliori verranno fuori. Avrete molto successo in un evento sociale o in un incontro con diverse persone. Forse nel pomeriggio vorresti stare da solo. Vi sentirete più magri, più leggeri e più felici.

CONSIGLI: Prendetegli la corrente e finite quel lavoro in sospeso. Dovete conoscere la verità, perché può comportare qualche pasticcio imprevisto.

ATTENZIONE: Non essere invidioso di ciò che hanno gli altri o del consumismo. Non cercare di convincere una persona che ciò che è meglio per lui è ciò che è meglio per te.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Danilo

Ho sognate di avere un serpente tatuato sul braccio destro