Sognare di Subire Intervento

SIGNIFICATO: Sognare di subire intervento dimostra che state proiettando i vostri sentimenti su un altro invece di affrontarli. Hai trascurato i tuoi doveri o hai abbandonato le tue responsabilità. Devi esaminare qualcosa più da vicino e guardare la situazione in modo più obiettivo. Sei stato investito di qualcosa o di qualcuno. Non c’è nulla da mostrare per tutto lo sforzo che hai dedicato a un progetto o a una relazione.

PRESTO: Sognare di subire intervento indica che voi vi attivate intellettualmente ed esercitate le vostre capacità in questo senso. Ecco perché il vostro partner ha bisogno che vi sforziate un po’ di più. Ti senti molto a tuo agio e ti senti bene per la chiamata che hai ricevuto ieri sera. Impostare i limiti è molto conveniente per ottenere il rispetto. Sei su una vena calda e non deve cambiare.

FUTURO: Sognare di subire intervento significa che la tua vita cambierà in meglio, ma ci sono ancora nuove sfide dietro l’angolo. La promozione che vuoi è più vicina di quanto a volte pensi. Il romanticismo abbellirà la vostra esistenza e vi rinnoverà. In ogni caso, non sarebbe male andare dal medico e assicurarsi che tutto sia a posto. Qualche disagio fisico tingerà una giornata altrimenti fantastica.

CONSIGLI: Gestite tutti i dati e le informazioni che potete per dimostrare la vostra posizione. Forse dovreste considerare altre alternative per i vostri obiettivi.

ATTENZIONE: Se un membro della famiglia cerca di intromettersi in questioni intime, non lasciatelo fare. Non ascoltare coloro che ti consigliano di non intraprendere un certo progetto.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
mariluce

Stanotte ho sognato di essermi svegliata in ospedale dove avevo subito un imprevisto intervento per un’asportazione di un grosso masso pietroso . I medici me lo hanno mostrato dicendomi che pesava kg.1,75 che mi impediva di dormire girata su un fianco. Era un sasso piatto enorme . Io ero stupita ma mi sentivo bene, contenta di aver scongiurato un pericolo .
Grazie a chi mi aiuta a decifrarlo..