Sognare di Sputare Aghi

SIGNIFICATO: Sognare di sputare aghi indica che stai letteralmente ancora cercando di trovare te stesso e di capire dove vuoi andare nella vita. Devi affrontare i tuoi demoni e il tuo passato oscuro. Sei stato fuorviato in qualche settore della tua vita. Dovete ricordare che non potete fare tutto da soli. Devi rallentare te stesso e prenderti il tempo necessario per raggiungere i tuoi obiettivi.

PRESTO: Sognare di sputare aghi indica che sprecare tempo significa spesso guadagnarlo nella riflessione o nella tranquillità. Dormire di più è una ricetta facile, ma fondamentale. Un lavoro o una fase possono essere finiti, ma ne inizia un’altra, anche se molto diversa. Sia che pensiate di poter fare qualcosa o meno, avete ragione. È meglio seguire una sola direzione e non dare così tanti sbadigli.

FUTURO: Sognare di sputare aghi esprime che sarete pigri, ma se finalmente andrete troverete una piacevole sorpresa. Se avete i piedi per terra e lavorate, andrà bene. Le cose cambieranno per voi quando farete il trasloco. Avete diverse opzioni e dovrete esaminare i pro e i contro di ciascuna di esse. Desideri trovare il vero amore, ma lo troverai solo se ti aprirai al nuovo.

CONSIGLI: Decidete semplicemente se volete rimanere in quel gruppo o meno. Analizza quali persone hai messo su un altare e perché.

ATTENZIONE: Annulla i piani che hai accettato per puro impegno e dedica la giornata a te stesso. Evitare qualsiasi relazione complicata in cui sono coinvolte più persone.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments