Sognare di Spostare Pietre

SIGNIFICATO: Sognare di spostare pietre esprime che devi essere più paziente o più comprensivo con gli altri. Devi fare uno sportello su qualche offerta. Potreste letteralmente perdere il controllo della vita. Avete a che fare con un problema emotivo il più aggraziato possibile. Hai troppe responsabilità e troppi impegni.

PRESTO: Sognare di spostare pietre indica che la vita è fatta di piccoli grandi momenti. Andate d’accordo con persone di tutti i ceti sociali. La disciplina è, almeno a volte, il tuo punto debole, ma non sempre è così. Per te è stato importante perché ti ha ricordato un momento felice del tuo passato. Lei ne ha la capacità, anche se è in un momento un po’ teso nelle questioni professionali.

FUTURO: Sognare di spostare pietre dimostra che ci saranno alcuni trasferimenti che vi faranno bene per cambiare aria e prospettive. Nel lavoro vi sentirete appagati come non vi siete mai sentiti prima. Nel fine settimana avrete molte opportunità per sedurre. I nativi senza partner vivranno momenti molto piacevoli, riceveranno elogi. Ti divertirai molto e il tuo ego ne uscirà molto forte.

CONSIGLI: Accettate che questa volta dovete parlare prima di agire. Sorprendila con un piano originale per questi giorni di vacanza.

ATTENZIONE: Non sentirti in colpa se rinunci ad un’attività sempre meno soddisfacente. Non sprecateli, siate molto attenti a tutto ciò che accade.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments