Sognare di Sentire Un Allarme

SIGNIFICATO: Sognare di sentire un allarme significa che senti il bisogno di occuparti di tutto e dei bisogni di tutti. Senti che la tua identità e il senso di te stesso sono compromessi o non vengono rispettati. Cerchi riconoscimento, potere, ricchezza o fama. Realizzerete i vostri obiettivi e supererete gli ostacoli. Siete ben radicati e con i piedi per terra o che siete stati messi a terra.

PRESTO: Sognare di sentire un allarme esprime che avete diversi programmi per sabato e domenica che vi piacerebbe molto. La potenza dentro di te è molto più grande di quanto pensi in questo momento. Le riconciliazioni sono sempre piacevoli e anche molto appassionate. Anche se pensate di non essere stati completamente vittoriosi, il peggio è passato. Anche se in modo sottile, di tanto in tanto ti piace avere un risalto pubblico, per farti vedere.

FUTURO: Sognare di sentire un allarme indica che dopo alcuni giorni intensi, non vedete l’ora che arrivi il fine settimana con molti progetti. Ciò che pensi e ciò che esprimi andrà insieme. Saranno verità importanti che cambieranno tutto. Sai che c’è una persona che non ti deluderà se gli chiedi un favore o un prestito. Rimarrai come nuovo e affronterai il resto della settimana con rinnovata energia.

CONSIGLI: Liberarsi dal risentimento è essenziale per vivere la propria vita in piena libertà. Devi prendere una nuova decisione su un aspetto della tua vita che non osi guardare.

ATTENZIONE: Scoprite voi stessi, attraverso la scrittura, un blocco che vi limita. Fai tutto da solo e non rinunciare al divertimento.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments