Sognare di Schiacciare Una Cimice

SIGNIFICATO: Sognare di schiacciare una cimice indica che siete alla ricerca di qualcuno o di qualcosa. C’è qualcosa che state cercando di bloccare dalla vostra coscienza. La vita può passarti davanti se non vi partecipi. Devi guardare fuori da te stesso e proteggerti da danni emotivi o psicologici. Si può provare un senso di superiorità deprezzato.

PRESTO: Sognare di schiacciare una cimice significa che ora è il momento di regnare e di mostrarsi in tutto il proprio splendore. Vedete che c’è un’illusione che è più alla vostra portata di quanto sembrasse. Vi state facendo strada, come potete, verso una vita migliore. Quando una porta si chiude, un’altra si apre. L’importante è che vi divertiate a fare il vostro lavoro.

FUTURO: Sognare di schiacciare una cimice significa che brillerai come mai prima d’ora motivando pettegolezzi e commenti di cui riderai molto. Non vi sentirete male, né vi annoierete, anche se resterete a casa, senza nessuno intorno. Non ti dispiacerà dormire o riposare un po’ meno e avere più attività, soprattutto sociali. Inoltre, qualcuno potrebbe affrontare un argomento che ti tocca il cuore. Ci possono essere nuove sfide, ma le supererete con successo.

CONSIGLI: Appoggiatevi alle persone che vi amano veramente. Considerate la possibilità di rivolgervi a uno specialista del sonno che vi possa guidare.

ATTENZIONE: Non rimandare una vacanza che il tuo corpo chiede da tempo. Non perdete il vostro tempo con l’intrattenimento e non trascorrete troppe ore sui social network.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments