Sognare di Salvare Un Ex

SIGNIFICATO: Sognare di salvare un ex dimostra che state sperimentando un vuoto nella vostra vita. Siete autosufficienti e indipendenti, ma rimanete comunque umili. State erigendo una facciata. Avete dubbi sulle vostre decisioni e sulle vostre azioni. Vi sentite giudicati in qualche modo e avete bisogno di difendervi.

PRESTO: Sognare di salvare un ex indica che hai un punteggio emotivo da regolare con una persona che è più importante per te di quanto pensi. Hai un’energia positiva dentro di te e questo ti fa superare qualche problema di salute. Ecco come si ricompone qualcosa che forse stavi perdendo non sedendoti a pensare alle loro esigenze. Il momento di agire è ora, ma si può fare solo in base a ciò che si sente. Avete la convinzione di poter sempre fare qualcosa per aiutare.

FUTURO: Sognare di salvare un ex esprime che in ogni caso, non influenzerà molto neanche nella vita quotidiana. C’è la possibilità di viaggiare, ma sarà meglio farlo in seguito. Qualcuno apparirà nella tua vita per farti apprezzare tutto il bene che c’è in essa. Nel pomeriggio avrete il tempo di rilassarvi e di ricaricare le batterie. Nel pomeriggio vorrete godervi la vostra casa.

CONSIGLI: Fallo con la testa, con freddezza e nell’occasione giusta, che può essere di fronte ad altre persone. Se hai qualche giorno di riposo, vai a trovare gli amici che hai lontano.

ATTENZIONE: Non cercare di chiudere tutti i fronti aperti in un giorno. Se avete un partner, evitate situazioni che potrebbero portare a malintesi.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments