Sognare di Ricevere Il Malocchio

SIGNIFICATO: Sognare di ricevere il malocchio dimostra che qualcuno vicino a te ti nasconde qualcosa. Forse state scappando da una situazione invece di cercare di affrontarla. Vieni colto un po’ alla sprovvista. Non sai come esprimere a parole ciò che vuoi dire a qualcuno. Hai preso una decisione sbagliata e ne stai affrontando le conseguenze.

PRESTO: Sognare di ricevere il malocchio indica che È ora di mettersi al lavoro e di sfruttare le opportunità. È un buon giorno per mostrare alla persona che ami i tuoi sentimenti, perché sei molto creativo. Questo è qualcosa di diverso da tutto quello che hai fatto finora. Sei un adulto e puoi prendere le cose come sono. Siete ben sviluppati di fronte alle avversità e affrontatele come una sfida.

FUTURO: Sognare di ricevere il malocchio esprime che se comunichi con gli altri nella tua stessa situazione, puoi imparare qualcosa. Se ti mostri fermo, ma con disinteresse verso le cattive maniere degli altri, ne uscirai trionfante. La vita vi dirà se è la persona giusta o meno. Le pubbliche relazioni saranno eccellenti, soprattutto per il futuro. Noterete che vi rivolgete agli altri e in qualche modo date loro piacere spirituale.

CONSIGLI: Provate a mettere un po’ d’ordine e lasciate a voi stessi uno spazio mentale per queste cose. Prendi più seriamente l’amore in modo da poter agire con responsabilità e sanità mentale.

ATTENZIONE: Esercitare la propria attività senza immischiarsi negli affari altrui. Non dare la colpa agli altri per ciò che nessun altro è da biasimare.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
13 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Claudia

Ho sognato che di incontrare vecchie amiche e tra queste una che conoscevo di vista si è avvicinata credevo x salutarmi invece mi ha morso sulla guancia e allontanandosi ha sussurrato parole era un malocchio xké lei è una fattucchiera

Lilla

Ho sognato di essere seduta con un amica all improvviso una signora anziana inizia a fare il malocchio dicendo delle frasi strane.. la mia amica mi dice di non ascoltare e dopo poco anche lei inizia a dire le stesse cose come se la signora L avesse “colpita”io la chiamavo per dirle di tornare in se..ma nulla non mi sentiva dopo un po’ ci sono riuscita e mi sono svegliata! ma cosa vuol dire ??

Elvira

Ho sognato che ero in vicolo è cera un pastore vecchio è cattivo mi faceva una fattura con del sale con den dello sperma di caprone i cristallizato io gli sputavo addosso come se mi togliesse quel malefico che lui mi lanciava

BluD

Salve, ho sognato di ricevere un maleficio da parte di uno stregone che voleva punirmi per aver disobbedito ad una regola. Ha iniziato a ripetere una formula tipo “nei buchi neri scrivi in nero ” o qualcosa del genere… prende una lama, una sorta di coltello, e prende la mira. Vedo sta lama venire verso di me dall’alto, mentre ricarica il colpo alzando le braccia. Mi colpisce con la lama mentre io cerco di respingere la sua. E mentre mi colpisce mi risveglio…

BluD

grazie mille!!:))

Criv

Ho sognato che succedevano cose strane quasi paranormali, e una ragazza attraverso gli occhi mi disse che avevo il malocchio. Io cercavo qualcuno che potesse annullarlo. Improvvisamente non stavo bene e mi sono ritrovata in ospedale dove i dottori mi controllavano.

marro

ho sognato di essere stata presa dal malocchio insieme alla mia migliore amica attraverso degli occhi di alcuni uomini/donne. Io cercavo di annullarlo in tutti i modi ma non ci riuscivo e mi sembrava di stare a scuola quando succedevano avvenimenti strani (ad esempio mi trovavo sempre con un uomo che cambiava il meteo e poi lui è scomparso), successivamente ho iniziato a vedere volti conosciuti e poi di colpo qualcuno mi ha detto che era uno scherzo.