Sognare di Riallacciare I Rapporti Con Un Ex

SIGNIFICATO: Sognare di riallacciare i rapporti con un ex significa che qualcuno vicino a te ti sta dando cattivi consigli e sta cercando di indurti a prendere decisioni sbagliate. State sperimentando qualche conflitto emotivo o avete difficoltà a esprimere i vostri sentimenti. Dovete dedicare più tempo e impegno alla promozione delle vostre amicizie. Dovete offrire più lode e incoraggiamento verso gli altri. Devi prestare più attenzione a quella particolare persona o oggetto.

PRESTO: Sognare di riallacciare i rapporti con un ex indica che avete iniziato questo mese nuovi compiti o studi che sono davvero interessanti per voi. Qualcuno ti racconta un dettaglio che ti dà molti indizi e ti permette di fare un passo in sicurezza. Ora state camminando sul sentiero spirituale, sul sentiero della rigenerazione. A chi ti sta intorno sei un partner fenomenale, entusiasta e preoccupato per il benessere generale. Ora avete l’opportunità di mostrare cosa potete fare.

FUTURO: Sognare di riallacciare i rapporti con un ex esprime che tutto sarà più facile se sarete più tolleranti. Tutto andrà liscio perché non mancheranno comprensione e sorrisi. Vi sentirete più tranquilli e confortati quando gli parlerete. Il tuo labbro e il tuo potere di seduzione saranno una calamita per tutti. Questo stato di felicità rimarrà a lungo nel tuo cuore.

CONSIGLI: Dite ai vostri cari quanto li amate e cosa significano per voi. Lasciate che nuove arie entrino nei vostri concetti vitali.

ATTENZIONE: Attenzione a tale gioco che potrebbe mettere a repentaglio un altro rapporto. Reagire e non lasciarsi trasportare da pensieri negativi.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments