Sognare di Picchiare Bambini

SIGNIFICATO: Sognare di picchiare bambini indica che ti senti come se tutti ti guardassero alle spalle o ti guardassero dall’alto nel tuo lavoro. Avete difficoltà a farvi ascoltare dagli altri. Hai bisogno di accettare e amare ciò che sei, anche i tuoi difetti o le tue mancanze. Avete difficoltà finanziarie. Devi avere una prospettiva migliore o una visione più ampia di qualcosa.

PRESTO: Sognare di picchiare bambini indica che a volte non fa male avere certe precauzioni anche quando possono sembrare esagerate. Lei è una grande persona e sta facendo molto bene. Molte volte si vuole aiutare gli altri e questo è molto buono. L’importante è che ognuno sia felice a modo suo. Hai lavorato troppi giorni di fila ed è ora di prendersi una meritata pausa.

FUTURO: Sognare di picchiare bambini esprime che se farete il giusto apprendimento, tutto andrà per il meglio. Il vostro potenziale di attrazione è ora in aumento. Sono in arrivo intensi movimenti nei vostri conti bancari. Uscirete da una riunione piuttosto pesante. Ci sarà una festa e voi assumerete un ruolo di primo piano.

Ulteriori informazioni sui Picchiare Bambini

Sognare di bambini indica che se farete il giusto apprendimento, tutto andrà per il meglio. Il vostro potenziale di attrazione è ora in aumento. Sono in arrivo intensi movimenti nei vostri conti bancari. Uscirete da una riunione piuttosto pesante. Ci sarà una festa e voi assumerete un ruolo di primo piano.

CONSIGLI: Usa una strategia con pazienza e un po’ di malizia. Dedicate la giornata a indagare su chi e perché vuole farvi del male in questioni d’amore.

ATTENZIONE: Non dategli molta importanza, perché non. La coppia ha bisogno di qualche coccola, quindi non metterli al secondo posto.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
enza

la scena che piu mi è rimasta inpèressa e che entro in una specie di negozio per bomboniere per battesimo… girando girando noto che sono appesi sui muri o solo appesi con un filo bomboniere “ricordo” celesti o rosa o bianchi. con nome di tanti bambini .. mai venuti al mondo che sono nati epoi morti per altre motivazioni. alcuni erano gemelli. mi sono sentita tristissima. ce ne erano tantissimi.nell altra scena picchiavo coi pugni mio figlio. mi sento male.