Sognare di Pattinare Senza Pattini

SIGNIFICATO: Sognare di pattinare senza pattini dimostra che vedrete un miglioramento della vostra situazione finanziaria. Le intenzioni di un amico sono pure e vere. Hai paura di fare un’impressione sbagliata. Avete bisogno di qualcuno che vi aiuti a rialzarvi e a rimettervi sulla strada giusta. Avete paura di essere lasciati fuori o lasciati indietro.

PRESTO: Sognare di pattinare senza pattini significa che l’importante è che tu sia a tuo agio con te stesso. Aspetti che qualcuno che hai incontrato ti mandi un messaggio e ti dica qualcosa di seducente. Hai sempre sfoggiato il tuo celibato, ma devi ammettere di provare qualcosa di speciale per qualcuno. Emergi come un vincitore dalle ceneri di ieri. Sei un buon amico e di solito la gente ti apprezza.

FUTURO: Sognare di pattinare senza pattini significa che tutto si risolve se si è abili e si riesce a padroneggiare il proprio orgoglio. Di notte puoi sfogarti con un amico o con il tuo partner. È tempo di legare sia nel sentimentale che nel professionale. Mettete ordine nella vostra vita amorosa e preparatevi a nuovi inizi. Vedere germinare un seme sarà un presagio di buona fortuna per voi.

CONSIGLI: Esaminate attentamente il vostro rendiconto finanziario e attenetevi al bilancio effettivo. Accetta la gentilezza e la collaborazione di coloro che ti apprezzano.

ATTENZIONE: Bisogna uscire dal cerchio in cui non si avanza più, le circostanze segneranno un nuovo obiettivo. Dovete essere gentili affinché non si offenda perché le sue intenzioni sono buone.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
annamaria

ho sognato che stavo su una sorta di pattini e davanti ad un uomo, mi vantavo di non solo di tenere bene l’equilibrio ma di riuscire pure a bal, il tutto con semplicità e felicità. quest’uomo mi guardava e mi faceva notare che stavo benissimo in minigonna. a premettere io sono sola e non ragazzetta, mai andata sui pattini e non porto minigonne