Sognare di Partorire Un Mostro

SIGNIFICATO: Sognare di partorire un mostro dimostra che dovete trovare un modo migliore per esprimere i vostri sentimenti, altrimenti voi o qualcuno rimarrà ferito. Ti senti non protetto da qualche pericolo in agguato. Hai una mentalità ristretta, non sei disposto a dare o non sei disposto ad aiutare. State oziando e sprecando la vostra vita. Ci sono aspetti o caratteristiche che si rifiutano.

PRESTO: Sognare di partorire un mostro dimostra che la comunicazione fluisce molto facilmente e con un buon tono. Fare i passi che indicano il proprio modo di vedere le cose è la cosa migliore che si possa fare. In fondo, ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Cambiare alcune abitudini è stato un bene per voi e lo sapete. È tempo di scoprire il potere che è in te.

FUTURO: Sognare di partorire un mostro esprime che uno di questi vi darà una sorpresa che forse vi piacerà molto. L’apertura al lato più spontaneo della vita, di tanto in tanto, ha conseguenze positive. Non vi lasceranno dubbi e cercherete di chiarire tutto. State per iniziare una nuova fase in cui la prosperità entrerà nella vostra vita. Stanno arrivando cambiamenti molto interessanti nella tua vita, emotivi o legati alla casa.

Ulteriori informazioni sui Partorire Un Mostro

Sognare di essere un mostro indica che uno di questi vi darà una sorpresa che forse vi piacerà molto. L’apertura al lato più spontaneo della vita, di tanto in tanto, ha conseguenze positive. Non vi lasceranno dubbi e cercherete di chiarire tutto. State per iniziare una nuova fase in cui la prosperità entrerà nella vostra vita. Stanno arrivando cambiamenti molto interessanti nella tua vita, emotivi o legati alla casa.

CONSIGLI: Fidati della tua voce interiore e non aver paura di nulla. Dedicate un po’ di tempo e non lasciatelo andare.

ATTENZIONE: Non scherzare con un progetto che non ha troppe garanzie per te. Evitare qualsiasi relazione complicata in cui sono coinvolte più persone.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Isako

Un mostro mi metteva incinta .Nel grembo portavo le sue uova e dopo il tempo che aveva prestabilito ,ossia 2 giorni, sentii la pelle irrigidirsi ,un dolore atroce percosse tutto il mio corpo “che bellezza” disse il mostro guardandomi soffrire mentre gridavo. le uova si schiusero nel mio corpo e per uscire i figli di quel mostro mi squartarono la pelle ,uno uscì dall’occhio destro, uno dal fianco rompendomi 2 costole e uno dalla schiena rompendomi la colonna vertebrale ,erano terrificanti.