Sognare di Parlare Con La Regina Elisabetta

SIGNIFICATO: Sognare di parlare con la regina elisabetta esprime che dovete tendere la mano e toccare qualcuno. Non sfruttate al massimo le vostre forze. Cerchi un po’ di intimità che manca in una relazione. La follia della vostra vita sta andando fuori controllo. Potreste essere in possesso di una coscienza colpevole, di alcune paure interiori o di sentimenti negativi repressi.

PRESTO: Sognare di parlare con la regina elisabetta dimostra che ti preoccupi troppo del tuo aspetto, cioè di come ti mostri agli altri. Questa situazione può essere risolta se non c’è perdita di pazienza e di buona comunicazione. Avete molto da offrire al vostro ambiente e alla società. Si sottolinea la capacità di comunicare e la creatività. Alcune questioni legali in sospeso saranno risolte al meglio.

FUTURO: Sognare di parlare con la regina elisabetta indica che in essi darete il meglio di voi stessi e avrete molto successo. Questo sarà il modo migliore per realizzarli. Tutta la magia e il più interessante che troverete al di là di questo. Potete farle, se lo desiderate, ma pensate ad ogni passo che fate. Questo vi renderà molto più tolleranti e giusti nei confronti delle aspirazioni degli altri.

CONSIGLI: Se nel pomeriggio ricevete un invito a fare qualcosa, accettate. Cercare di avere la destinazione in qualche ambiente naturale.

ATTENZIONE: Ognuno è libero di vivere come vuole, ma evitando sempre di fare del male agli altri. Lasciate andare tutto ciò che potrebbe causarvi stress.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
4 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Vincenzo

Ho sognato di essere a backingham palace e di ricevere dalla regina Elisabetta in un invito ufficiale due encomi: uno a valor civile e uno a valor militare per aver risolto e salvato situazioni molto particolari e riservate.

Salim

Guidavo la macchina è ce con me la reggina elisabetta