Sognare di Offrire Torta

SIGNIFICATO: Sognare di offrire torta dimostra che state cercando di esprimere un pensiero o un’idea in un modo che gli altri possano capire. Potreste cercare di proteggere voi stessi o di essere meno evidenti. Vi sentite sopraffatti dalle richieste che gli altri vi fanno. Vieni trascinato nei problemi o nelle discussioni di qualcun altro. Senti letteralmente di portare il peso degli altri.

PRESTO: Sognare di offrire torta indica che avete diversi programmi per sabato e domenica che vi piacerebbe molto. La vostra relazione ritrova la calma dopo la tempesta. Essere così attivi aiuta a liberare la mente e a sentirsi bene emotivamente. Lei ha lavorato molto duramente negli ultimi mesi e non ha lasciato indifferente nessuno. State vivendo un momento di importante cambiamento personale e non sapete cosa succederà dopo.

FUTURO: Sognare di offrire torta esprime che le persone coinvolte difenderanno i loro punti di vista e tutti avranno ragione. Sul lavoro, avrete la complicità di una persona che non era originariamente dalla vostra parte. Un sogno, un desiderio si realizzerà soprattutto se ti vedi sulla via del progresso. Ricevi un invito inaspettato ad un evento sociale o ad una riunione in cui ti divertirai. Qualcuno propone qualcosa che non sai se accettare o meno.

CONSIGLI: Se sentite di voler dare ancora una possibilità alla relazione, fatelo. Approfitta del pomeriggio, non rimanere indolente.

ATTENZIONE: Non smettere di coltivare un atteggiamento che ti valorizza come persona. Non sempre gli altri dovrebbero agire in base al vostro giudizio.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Lucia

Ho sognato di voler offrire la torta ai miei amici per il mio compleanno ma non l’avevo comprata