Sognare di Non Trattenere La Pipì

SIGNIFICATO: Sognare di non trattenere la pipì esprime che dovete essere più diretti e onesti con i vostri sentimenti. Potreste sottovalutare il vostro sistema di supporto e trascurare coloro che vi hanno aiutato lungo il cammino. Tu stai rifiutando qualcuno che mostra interesse per te. Sei tu quello che modella le proprie esperienze. Esprimi una certa ansia nel lasciare ciò che ti è familiare.

PRESTO: Sognare di non trattenere la pipì dimostra che ciò che la mente e il corpo chiedono a gran voce è un viaggio di avventura e di rischio. Hai delle qualità innate che finora non ti sei preoccupato di portare alla luce. Il vostro mondo di amicizie si arricchisce di eccellenti collaboratori. Andate per la vostra strada, alla ricerca di voi stessi, senza paura. L’amore per te stesso richiede di difendere ciò che sai che è tuo di diritto.

FUTURO: Sognare di non trattenere la pipì significa che la tua autostima aumenta man mano che ti godi questa energia positiva. Avete iniziato l’anno con alcuni piccoli ostacoli, ma a poco a poco sarà centrato. Questo sarà il primo passo per voi per andare dove volete e non sentirvi così persi. Professionalmente vi distinguerete guadagnando ammirazione e applausi. Non vedi l’ora di chiacchierare tranquillamente con quella persona.

CONSIGLI: Date il meglio di voi stessi e diventate la vostra migliore manifestazione e tutto verrà da solo. Sapete chi ha ragione, quindi questa volta dovete posizionarvi e venire in loro difesa.

ATTENZIONE: Non lasciare che un pensiero negativo rovini il tuo rapporto. Non lasciatevi paralizzare da ricordi dolorosi, non ce n’è motivo.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments