Sognare di Non Ricordare Un Nome

SIGNIFICATO: Sognare di non ricordare un nome esprime che devi liberare la tua mente dai pensieri negativi. Dovete ottenere maggiori informazioni e conoscenze prima di prendere una decisione. Non sei in grado di rilassarti e di respirare liberamente. Devi essere attento ai sentimenti degli altri. Forse nutrite sentimenti di colpa e di autopunizione.

PRESTO: Sognare di non ricordare un nome significa che quando vuoi, sai essere molto discreto e ora è essenziale. Quando una porta è chiusa, si apre una finestra. Ti preoccupi del benessere di un amico che è lontano e gli fai un favore o ti occupi dei suoi affari. Si lotta contro una certa noia e lo si fa con molta fantasia. Nessuno meglio di te per dire chi vuoi al tuo fianco.

FUTURO: Sognare di non ricordare un nome significa che qualsiasi attività che vi faccia apparire e sentirvi meglio sarà molto benefica per la vostra mente. Sei in un ottimo momento vitale e tutto il tuo ambiente sta realizzando la tua aura positiva. In fondo al tuo cuore troverai un tesoro prezioso che ti farà recuperare tutta la tua potenza. In un week-end di pausa vivrete grandi avventure e momenti molto emozionanti. Troverete un tesoro che sarà fisico o immateriale ma ugualmente prezioso.

CONSIGLI: Fallo con un grande sorriso e attirerai buone vibrazioni. Dovete impegnarvi ancora di più per il vostro benessere.

ATTENZIONE: Non pensare di essere il centro dell’universo. Nulla del passato dovrebbe interessarti per il momento.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments