Sognare di Mangiare Cedro

SIGNIFICATO: Sognare di mangiare cedro significa che non vuoi far sapere agli altri le tue debolezze. Forse, senti che la tua posizione è traballante. Le opportunità sono appena fuori dalla tua portata. Siete in contatto con un piano superiore e con un elevato senso di spiritualità. Sei ben preparato a qualsiasi situazione.

PRESTO: Sognare di mangiare cedro esprime che non è giusto cancellare un piano perché ne trovate uno migliore. Ci sono esigenze da soddisfare, soprattutto se si hanno figli. Adattarsi e assumere certe realtà non è una cosa negativa, al contrario. Si comincia a guardare quella persona che è sempre stata lì con occhi diversi. Hai ragione, è importante e puoi ottenerlo se ti ci metti d’impegno.

FUTURO: Sognare di mangiare cedro indica che anche se all’inizio ti senti un po’ stanco, la tua energia si rigenererà. Si avvicina una festa importante e voi volete essere all’altezza della situazione. Il successo arriva a voi attraverso i contatti sociali. Questo vi farà sentire generosi e in linea con le vostre idee e i vostri principi. Ti interesserai di più alla tua famiglia e sarai il centro, il capo e il cuore della tua casa.

CONSIGLI: C’è qualcuno che si fida molto di te, approfittane senza esitazione. I consigli di una persona anziana potrebbero essere di grande aiuto per la vostra esperienza.

ATTENZIONE: Non devi farti coinvolgere in una situazione negativa che non ti porta nulla di buono. Non pensare male di queste persone perché hanno bisogno di vedere i risultati prima del lancio.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments