SIGNIFICATO: Sognare di mangiare cardi dimostra che state trascurando la vostra salute emotiva, mentale e spirituale. Devi andare avanti verso i tuoi obiettivi. Siete insinceri, mostrando false emozioni e versando lacrime di coccodrillo. Devi concentrare la tua attenzione su qualcosa che hai messo in secondo piano. Devi organizzare alcuni aspetti della tua vita.
PRESTO: Mangiare cardi in sogno esprime che meritate di divertirvi e di lasciarvi andare di tanto in tanto al controllo. Ci sono molte possibilità di rinnovamento o di nuovo slancio nell’amore. Il momento della forza è sempre presente. Il vostro rapporto con il vostro partner si sta consolidando ad un ritmo sempre più veloce. È tempo che facciate un passo avanti, e sapete bene che per farlo dovrete essere coraggiosi.
FUTURO: Sognare di mangiare cardi dimostra che una persona che era molto importante per voi vi contatterà. Il tuo ego può dirti il contrario, ma sei tu che devi prendere l’iniziativa. Le esperienze vissute e il percorso della loro maturità miglioreranno le relazioni. Ci sono molte cose che si possono fare senza sprecare. Potrai occuparti di questioni più personali o relative alla casa.
Sognare di mangiare cardi contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Cerca di ragionare con calma per risolverlo e lascia parlare gli altri. Ascoltate attentamente ciò che si parla intorno a voi e imparerete.
ATTENZIONE: Non lasciatevi abbagliare da ciò che promette tanto ma che a lungo andare non vi si addice. Mettetevi d’accordo e lasciate da parte i cattivi presagi, perché non saranno veri.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
ho fatto il seguente sogno: arrivo a casa e trovo il portone semi aperto, e in cucina seduto davanti alla finestra trovo mio nonno materno (che è morto nel 2013) e gli dico”oh nonno cosa fai qui a casa? perche’ era in ospedale…e gli chiedo con chi sei venuto a casa dall’ospedale? e lui mi risponde, “mi hanno accompagnato”. poi lo prendo a braccetto e facciamo le scale e gli chiedo cosa voleva mangiare… e lui mi risponde… i cardi con il pomodoro. era tranquillo dolce e contento di vedermi