Sognare di Giocare A Carte Con Un Morto

SIGNIFICATO: Sognare di giocare a carte con un morto indica che avete bisogno di un po’ di stabilità e di calma nella vostra vita. Potreste controllare troppo le vostre emozioni invece di esprimerle. Devi ammortizzare o prendere le distanze da una situazione dolorosa o da qualche commento offensivo. Avete il controllo completo della vostra mente e del vostro corpo. Dovete assumere un ruolo di leadership.

PRESTO: Sognare di giocare a carte con un morto significa che siete molto contenti che le cose vadano bene al lavoro. Ti viene chiesto di dare una mano in un lavoro a cui non sei abituato. Senti che qualcosa è cambiato dentro di te. La vostra capacità di comprensione è sempre molto elevata. Sei una persona indipendente e spesso rivendichi il tuo spazio.

FUTURO: Sognare di giocare a carte con un morto dimostra che sarete molto contenti di come vanno le cose. Le ultime ore del pomeriggio saranno propizie ad un magico incontro. Presto ci sarà sentimento tra di voi e farete progetti insieme. Se hai un partner avrai un giorno molto speciale. Sarete attenti ai commenti e ai movimenti delle persone che vi circondano.

CONSIGLI: Tenete gli occhi aperti per l’uscita e chiedete aiuto se ne avete bisogno. Confida nella tua fortuna e osa l’impossibile.

ATTENZIONE: Non preoccuparti perché non è niente di importante. Spiegare bene che non si vuole mangiare la terra di nessuno.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
9 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Monica

Giocare a carte con mio padre defunto

Carlo

Mia madre defunta mi chiede di giocare a poker

Laura

Ho sognato mia sorella defunta che mi invitava a giocare a carte ma nel sogno c’erano altre persone alcuni le conoscevo che sono in vita altri no mi puoi aiutare a capire.Grazie.

Maria Elena

Ho sognato il mio migliore amico defunto giocare a carte con me, ma la cosa più strana è che nel gioco vi erano tantissimi 9.
La sensazione che ho avuto è che tutti i giocatori fossero lui.
Inoltre sul 9 di cuori c’era una sua foto.
Buttando a terra due giochi (tutti i 9 di diversi semi) e una piccola scala con 10-9-8 di cuori, mi rendo conto che di 9 di cuori ce ne sono 3 (2 normali e uno che avevo in mano che non ero disposta a lasciare perché era quello con la sua foto).

Last edited 13 days ago by Maria Elena
Maria Elena

Grazie mille ❣️