Sognare di Fumare Sigaretta

SIGNIFICATO: Sognare di fumare sigaretta dimostra che un segreto sta creando un peso per voi e sta diventando troppo difficile da mantenere. Incanali le tue emozioni e sei cauto nel modo in cui le esprimi. Qualcosa di vecchio passa e qualcosa di nuovo entra nella tua vita. Devi provare un nuovo interesse o trovare un hobby. I pensieri subcoscienti possono cercare di spingere in superficie.

PRESTO: Sognare di fumare sigaretta indica che È possibile organizzare o partecipare a una celebrazione estiva di metà pomeriggio. Il contatto quotidiano con qualcuno con cui ti senti molto a tuo agio ti confonde emotivamente. È un giorno per l’intimità personale, per stare a proprio agio con gli amici più cari. I tuoi crolli emotivi sono legati alla mancanza di sonno. Forse alcune avventure sentimentali sono intorno ai nativi che non hanno un partner.

FUTURO: Sognare di fumare sigaretta significa che alcune questioni burocratiche saranno risolte a vostro favore, ma dovete avere pazienza. Vi sentirete sazi, felici e desiderosi di andare per la vostra strada. Sarai come una calamita per attirare ciò che vuoi. Riceverai il supporto dei capi che apprezzeranno il tuo sforzo più di quanto pensi. Un’amica vi mostrerà il suo amore e la sua fedeltà.

CONSIGLI: Vai a cercare quel buon amico con cui parlare e scambiare idee, pensieri e sentimenti. Se avete bisogno di aiuto non esitate a chiedere a quel familiare che vi ha sempre sostenuto.

ATTENZIONE: Mantenere le distanze da luoghi e persone sconosciute o sconosciute. Non scartare l’idea di andare da un buon nutrizionista.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Lucia

Ho sognato una mia vecchia amica in un bar che accendeva la sigaretta e la dava a me