Sognare di Essere Trattati Male

SIGNIFICATO: Sognare di essere trattati male significa che hai superato le tue paure al punto che ora puoi ridacchiare. Dovete trovare un modo migliore per esprimere i vostri sentimenti, altrimenti voi o qualcuno rimarrà ferito. La tua rabbia è sul punto di esplodere in un’espressione violenta. Siete autosufficienti e indipendenti, ma rimanete comunque umili. Stai cercando di comprare la tua strada in una situazione o in una relazione.

PRESTO: Sognare di essere trattati male dimostra che ogni persona ha il suo punto di vista, che non perché diverso dal tuo è sbagliato. Tu sei molto più prezioso dei tuoi problemi, e non possono fare nulla con te. C’è una sensazione mista tra ciò che si sente di fare e ciò che si dovrebbe fare. È ora di mettersi al lavoro e costruire la propria vita da un punto di vista più umanistico. La famiglia è un pilastro molto importante per voi e vi fa sentire molto felici di averla vicina.

FUTURO: Sognare di essere trattati male indica che qualcuno conterà su di te d’ora in poi molto di più, perché ti sei guadagnato la sua fiducia. Un pasto può essere il momento migliore per ottenere un qualche tipo di potere in quell’area. Poco a poco a poco farai in modo che qualcuno cambi opinione su di te, soprattutto sul lavoro. Se avete un obiettivo amoroso, dovrete mostrare il vostro interesse con un po’ più di romanticismo. Qualcuno potrebbe sorprendervi con un regalo.

CONSIGLI: Organizza la tua agenda, pianifica meglio i tuoi affari. Ascoltare, toccare, osservare con tutti i sensi.

ATTENZIONE: Ingoia il tuo orgoglio e scusati se hai commesso un errore. Attenzione allo stress, perché può raggiungervi prima di quanto pensiate.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
4 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Carolina

Mio marito mi sgridava, voleva la mia borsa, vedere cosa c’era dentro e mi trattava molto male a parole, altro sogno… Mi sparavano al petto ma no morì, e loro pensavano di si

Last edited 23 days ago by Carolina
aurora

sono una ragazza giovane e senza un partner, ma è da tempo che continuo a sognare persone che mi trattano male, per l’esattezza uomini. prima sogno il ragazzo che mi piace, che prima mi tratta bene e dopo sparla di me in giro, tradendomi. e dopo sogno spesso ragazzi mai visto che all’inizio mi fanno la corte e infine si prendono gioco di me, urlandomi contro e alcune volte anche picchiandomi