Sognare di Essere Sorpresi A Fare L’amore

SIGNIFICATO: Sognare di essere sorpresi a fare l’amore dimostra che dovete ascoltare più attentamente e prestare attenzione al messaggio che qualcuno vi sta trasmettendo. Forse avete bisogno di incorporare alcune qualità in voi stessi. Stai trovando modi più accettabili di esprimere i tuoi desideri emotivi. Siete aperti a nuove idee e facilmente influenzabili. Potreste provare sentimenti di incertezza e ciò che il futuro potrebbe riservare.

PRESTO: Sognare di essere sorpresi a fare l’amore significa che meglio non affrettare le cose, piuttosto che fare tutto di corsa. La vita ti dà grandi lezioni, facendoti temporaneamente suo allievo. Hai un’idea di quello che vuoi fare e di dove stai andando. Ci sono molte persone disposte ad aiutarvi se avete agito correttamente in passato. Ci sono cambiamenti nel tuo atteggiamento nei confronti della salute.

FUTURO: Sognare di essere sorpresi a fare l’amore significa che condividerete con i vostri parenti un delizioso pranzo e un’ottima conversazione. Gli direte, non potrete tacere perché vi sembra ingiusto e sproporzionato. Dovrete cercare un punto comune e da lì iniziare le trattative. La chiave è dare il meglio di sé nel momento presente. Se lasciate da parte l’ambizione, troverete la serenità.

CONSIGLI: Fatevi coinvolgere un po’ di più e andate avanti con fermezza e fiducia. Tira fuori il potenziale che è in te e non farti sminuire da nessuno.

ATTENZIONE: Non lasciate passare più tempo senza esercitarvi. Attenzione, consultare un professionista.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Silvana

Salve sognavo tutti i giorni una donna con i capelli neri, vicino al mio ragazzo. Praticamente sognavo che lui mi tradiva. Cosa vuol dire? Chi mi può aiutare?