Sognare di Essere Rapiti E Legati

SIGNIFICATO: Sognare di essere rapiti e legati esprime che state pensando o analizzando eccessivamente alcune situazioni. State sperimentando l’ansia di inserirvi o di essere adatti a qualche posizione o ruolo. Sentite un distacco con vostro padre o vostra madre. Stai imparando a sentirti a tuo agio sotto i riflettori. Sentite che gli altri lavorano contro di voi.

PRESTO: Sognare di essere rapiti e legati dimostra che le vostre casse sono piene anche quando l’economia è traballante. La necessità di una vacanza comincia a diventare più evidente per voi. Quando una porta si chiude, si apre una finestra. La tua mente è ora piena di fantasia e di tanta creatività. Le battute d’arresto sono normali e non devono farvi tornare indietro.

FUTURO: Sognare di essere rapiti e legati indica che una persona con potere sarà disposta ad ascoltarti. La cosa migliore è non entrare nello straccio ed evitare le loro cattive intenzioni. Vi sentirete un po’ bloccati, ma potreste uscire da questa situazione con una semplice telefonata. Vi sentirete generosi con il vostro tempo se qualcuno vi chiederà un favore. Vi sentirete particolarmente a vostro agio con la vostra famiglia.

CONSIGLI: Mettete in pratica ora quelle grandi idee che avete in mente. Lasciate passare la giornata e presto vedrete tutto meglio.

ATTENZIONE: Non mostrarti arrogante, né indottrinato. Non vivere per compiacere il tuo partner o la tua famiglia.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments