Sognare di Essere Morsi Da Un Geco

SIGNIFICATO: Sognare di essere morsi da un geco dimostra che devi rallentare o correre il rischio di bruciarti. Forse hai bisogno di stare all’erta per qualcosa che si dirige verso di te. Potreste sentirvi soffocati in qualche relazione. Vuoi essere percepito in modo diverso. Stai evitando una situazione o una domanda.

PRESTO: Sognare di essere morsi da un geco significa che il tempo a volte non è così importante, ciò che conta davvero è il risultato. Dentro di te senti la tranquillità di sapere che la decisione che hai preso è quella giusta. Quella che sembrava una tragedia inevitabile diventa per voi un’occasione fortunata. Tempo di scommettere sui benefici di una vita più sana. Questo periodo dell’anno è quello in cui ci si sente meglio.

FUTURO: Sognare di essere morsi da un geco esprime che sono in arrivo varie contingenze di lavoro per le quali dovrete essere preparati. Potresti anche conoscere qualcuno che potrebbe piacerti molto. Avrete molto successo in un evento sociale o in un incontro con diverse persone. Tutto può accadere e lo strano, l’imprevedibile, entra nel vostro spazio a vostro vantaggio. Il tuo intuito sarà molto esaltato e le tue facoltà extrasensoriali sorprenderanno molti.

CONSIGLI: L’amore può apparire in qualsiasi momento, ma non bisogna distrarsi. Rispondere a questo appello con entusiasmo, illusione ed energia.

ATTENZIONE: Non abbiate paura di parlare con il vostro partner di alcuni argomenti che sono importanti per voi. Riflettete su quanto può essere accaduto tra voi e, se lo ritenete necessario, scusatevi.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Mina

Sogno che nel balcone staziona una famiglia di gechi, mamma e due cuccioli ma sono troppo grandi. Improvvisamente la mamma mi aggredisce cerca di mordermi è ha ringhiato. Talmente aggressiva che mi son dovuta arrampicare per mettere al sicuro le mie caviglie.