Sognare di Essere Morsi Da Un Felino

SIGNIFICATO: Sognare di essere morsi da un felino esprime che devi concentrare le tue energie sul premio. Cercate risposte a un problema. Potreste essere in possesso di una coscienza colpevole, di alcune paure interiori o di sentimenti negativi repressi. Cercate conforto o che avete bisogno di essere confortati da qualcuno. Hai scoperto in te stesso un talento e un’abilità nascosti.

PRESTO: Sognare di essere morsi da un felino dimostra che niente e nessuno può ora disturbare la pace e la felicità che porti nel tuo cuore. L’importante è che lasciate tutto finito. È vero che si riesce sempre a uscire dal solco e ad andare avanti. Ti viene in mente di iniziare nuovi studi su qualcosa che ha a che fare con una delle tue passioni. Lei è ancora molto consapevole di tutto il lavoro e la professionalità.

FUTURO: Sognare di essere morsi da un felino significa che il vostro partner o la vostra famiglia sosterrà le vostre idee e sarà molto generoso con voi. Ti inviteranno, ti chiameranno, ti cercheranno e ti troveranno. Avrete la prosperità che senza dubbio meritate. Se sei single, l’amore può nascere nella tua cerchia di amici. La fortuna sarà con voi e vi piacerà in ciò che più desiderate.

CONSIGLI: Pensate di poter trovare una scusa più tardi. Aprite bene la mente per trarne il massimo vantaggio e non pensate di sapere tutto.

ATTENZIONE: Se qualcuno a cui tieni si è allontanato da te, non devi incolpare te stesso. Lasciate la sua rabbia con lei e andate per la vostra strada.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
3 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Alan

Oracolo,
Stavamo esplorando un luogo roccioso selvaggio quando abbiamo incontrato un branco di felini. Siamo rimasti immobili per non farci attaccare e pensato che se non avessimo avuto paura non l’avrebbero fatto. Nonostante questo uno di essi, sembrava un enorme gatto selvatico/iena, mi attacca e morde. Io restò immobile e non provo dolore.
Grazie, grazie, grazie

Alan

Grazie grazie grazie